Salernitana obbligata a vincere con l’Ascoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
In un Arechi semi vuoto (prevendita fiacca ed orario da dimenicare) la Salernitana prova a vincere la seconda gara dela stagione.

L’avversario da mettere sotto è l’Ascoli. Squadra tosta, sorninona e sempre pericolosa. Occhio a Lores Varela lì in avanti.

Granata con il 3-4-1-2. Tra i pali Adamonis (Radunovic è con la sua nazionale).Mantovani, Schiavi e Vitale compongono il pacchetto arretrato. A centrocampo Di Roberto a destra e Zito a sinistra saranno gli esterni mentre Minala e Ricci garantiranno sostanza e qualità alla Salernitana. Sprocati agirà tra centrocampo ed attacco con la prima linea che verrà composta da Bocalon e Rodriguez.

Sono due gli ex a reggere oggi la panchina dell’Ascoli.  Fiorin è stato il vice di Sannino
lo scorso anno a Salerno prima di lasciare la panchina proprio a Bollini; Enzo Maresca (ufficialmente vice di Fiorin…) è salernitano doc ed ha giocato con le maglie di molti club prestigiosi

SALERNITANA – ASCOLI Stadio Arechi ore 18 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (3-4-1-2); Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Minala, Ricci, Zito; Sprocati; Bocalon, Rodriguez.

In panchina Iliadis, Bernardini, Signorelli, Rosina, Alex, Della Rocca, Rizzo, Kadi, Odjer, Asmah, Rossi, Cicerelli

Allenatore: Bollini

ASCOLI (4-3-3); Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, D’Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini.

In panchina: Ragni, De Santis, Santini, De Feo, Venditti, Parlati, Addae, Castellano, Cinaglia, Florio, Pinto, Clemenza

Allenatore: Fiorin

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.