Salernitana obbligata a vincere con l’Ascoli

Stampa
In un Arechi semi vuoto (prevendita fiacca ed orario da dimenicare) la Salernitana prova a vincere la seconda gara dela stagione.

L’avversario da mettere sotto è l’Ascoli. Squadra tosta, sorninona e sempre pericolosa. Occhio a Lores Varela lì in avanti.

Granata con il 3-4-1-2. Tra i pali Adamonis (Radunovic è con la sua nazionale).Mantovani, Schiavi e Vitale compongono il pacchetto arretrato. A centrocampo Di Roberto a destra e Zito a sinistra saranno gli esterni mentre Minala e Ricci garantiranno sostanza e qualità alla Salernitana. Sprocati agirà tra centrocampo ed attacco con la prima linea che verrà composta da Bocalon e Rodriguez.

Sono due gli ex a reggere oggi la panchina dell’Ascoli.  Fiorin è stato il vice di Sannino
lo scorso anno a Salerno prima di lasciare la panchina proprio a Bollini; Enzo Maresca (ufficialmente vice di Fiorin…) è salernitano doc ed ha giocato con le maglie di molti club prestigiosi

SALERNITANA – ASCOLI Stadio Arechi ore 18 (Diretta Sky e Radio Bussola 24)

SALERNITANA (3-4-1-2); Adamonis; Mantovani, Schiavi, Vitale; Di Roberto, Minala, Ricci, Zito; Sprocati; Bocalon, Rodriguez.

In panchina Iliadis, Bernardini, Signorelli, Rosina, Alex, Della Rocca, Rizzo, Kadi, Odjer, Asmah, Rossi, Cicerelli

Allenatore: Bollini

ASCOLI (4-3-3); Lanni; Mogos, Padella, Gigliotti, Mignanelli; Carpani, Buzzegoli, D’Urso; Lores Varela, Rosseti, Baldini.

In panchina: Ragni, De Santis, Santini, De Feo, Venditti, Parlati, Addae, Castellano, Cinaglia, Florio, Pinto, Clemenza

Allenatore: Fiorin

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.