Vento forte: sulla spiaggia di Maiori volano canoe, feriti 4 atleti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Poteva andare decisamente peggio ai quatto canottieri impegnati nei Campionati Italiani di Coastal Rowing della Federazione Italiana Canottaggio in corso di svolgimento a Maiori finiti stamani in ospedale.

Le forti raffiche di vento che stanno sferzando la Costiera amalfitana intorno alle 9 hanno provocato il ribaltamento di alcune imbarcazioni in vetroresina e in legno, adagiate su speciali ponteggi tra il porto turistico e la spiaggia. Lo scrive IlVescovado.it

Alcune di queste sono state scaraventate contro le persone, atleti e addetti ai lavori, provenienti da diverse parti d’Italia, intenti a valutare la possibilità di scendere in acqua. Ferite quattro persone: un 36enne di origini portoghesi, una 16enne di Piano di Sorrento, un 40enne di Trieste e un 52enne di minori, tutti portati presso il Pronto Soccorso di Castiglione. Dalle radiografie emerse fratture femorali, al bacino e a caviglie.

Sul posto si sono recati i Carabinieri per accertare i fatti. Il forte vento e l’episodio ha compromesso il regolare svolgimento della manifestazione che ha portato a Maiori oltre 120 atleti da tutto lo stivale, concentrando in Costiera amalfitana l’attenzione del movimento canottiero italiano. Un vero peccato.

Fonte Ilvescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.