Salerno: dissequestrato il centro massaggi in via San Leonardo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Dissequestrato il centro massaggi gestito da cittadine cinesi in via San Leonardo. A darne notizia il quotidiano Le Cronache oggi in edicola.

Alle donne sono anche state riconsegnate le somme di denaro. Era il 18 settembre scorso quando i carabinieri apposero i sigilli al centro massaggi in via San Leonardo.

Si ipotizzava che all’interno del centro si celasse l’attività di prostituzione da parte delle donne che vi lavoravano come massaggiatrici. I Carabinieri all’ atto del sequestro all’interno della struttura trovarono due donne cinesi difese, la cui difesa è stata affidata agli avvocati Massimo Falci e Francesca Corrado.

Espletate le formalità di rito furono sequestravano somme ritenute provento dell’ attività di meretricio. Dopo istanza di dissequestro il Gip presso il Tribunale di Salerno ha ritenuto non sussistenti esigenze cautelari che giustificassero il mantenimento del sequestro decretando il relativo dissequestro delle somme alle donne e restituendo l immobile sequestrato di via San Leonardo.

Il provvedimento era stato effettuato nell’ ambito di una più vasta attività di indagine volta a reprimere il resto di sfruttamento della prostituzione.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.