Salerno: alla chiesa di Sant’Apollonia ”Scene di musica” con Marina Pellegrino

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sarà la chiesa di Sant’Apollonia la bellissima cornice del recital “Scene di musica”, della giovane pianista vietrese Marina Pellegrino. L’evento – patrocinato dal Comune di Salerno – si terrà venerdì 13 ottobre, alle 19.30.

Marina Pellegrino, classe 1991, può vantare –  nonostante la giovane età – importanti riconoscimenti ed esibizioni nell’ambito di prestigiosi festival, istituzioni concertistiche italiane e importanti teatri nazionali e internazionali, sia nel ruolo di solista che di camerista.

Nel 2016 è stata vincitrice, tra le altre cose, dell’Honorable mention nell’ambito dell’International competition of romantic news di New York city, esibendosi nella Weill Hall della Carnegie Hall di New York.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.