Salerno: Mercatini di Natale, il Comune noleggia le casette

Stampa
E’ stata ufficializzata la gara per il noleggio delle casette in legno: 122.950,00 (oltre Iva al 22 per cento), il prezzo posto a base d’asta che si rivolge ad operatori iscritti al mercato elettronico (Mepa) per l’affitto delle casette che saranno installate nel tratto del Lungomare Trieste da Piazza Cavour inclusa al largo posto in corrispondenza della traversa di via Velia; Piazza S. Agostino; Tempio di Pomona; Vicolo S. Petrillo (Largo S. Giovanniello); Piazza Caduti Civili di Brescia (Largo Prato) 6 – Lungomare Marconi; Parco del Mercatello e Via Orofino e Via Sciaraffia. In via di definizione anche la manifestazione di interesse per l’installazione della ruota panoramica nel sottopiazza della Concordia.

Fonte Le Cronache oggi 10 ottobre in edicola

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questa e una notizia buona sia per noi Ditte Individuali e per il popolo, cosi se sara gestita solo dal comune con l’ufficio affari produttive ex ufficio annona i costi saranno molto piu bassi dei privati il comune a tutti i mezzi per potere organizzare il bando di gara per l’evento luci d’artista senza mettere ne associazioni e privati per il mezzo ma gestita dal comune con il direttore , l’assessore e i funzionari del ufficio attività produttive del comune anno esperienza e capacità, non facciamo lievitare i costi ,cosi noi Ditte Individuali possiamo vendere di meno, Non diamo in mano ne ad associazioni e privati se no aumentano i prezzi , restiamo in attesa, poi ne riparliamo.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.