La bella atleta salernitana Antonella Fiordelisi a Uomini e Donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Oggi pomeriggio è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne. Presente in studio Antonella Fiordelisi, conosciuta per i suoi successi sportivi nella scherma, ma soprattutto per aver preso parte, pochi mesi fa, alla quarta edizione di Temptation IslandAntonella – nel reality show condotto da Filippo Bisciglia – ricopriva il ruolo di tentatrice e si è fatta notare per la vicinanza al fidanzato Nicola Panico.

Diciannove anni, di Salerno, la Fiordelisi non è nuova ad esperienze televisive: l’avevamo già vista in alcuni programmi Mediaset come Avanti Un AltroCaduta Libera e Domenica Live. Inoltre, ha fatto parlare di sé per un presunto flirt con l’ex tronista Amedeo Barbato e per dei messaggi hot scambiati con il calciatore Gonzalo Higuain.

La diciannovenne ora si è rimessa in gioco nel popolare dating show di Canale 5 e ha scelto di corteggiare Mattia Marciano. Come è già successo con altre sue attuali pretendenti, il bel tronista aveva già notato Antonella su Instagram tanto da mettere dei like alle sue provocanti foto:

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.