Acocella (FI): Su problema sicurezza Salerno, De Luca e Napoli chiamino Renzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
 “In merito al problema sicurezza in città, il presidente della Regione Vincenzo De Luca e il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli invece di utilizzare i soliti metodi di offesa e scarico di responsabilità, farebbero bene a prendere il telefono per contattare il segretario del Partito Democratico Matteo Renzi”, lo dichiara il responsabile provinciale Formazione di Forza Italia Salerno Vittorio Acocella commentando le recenti dichiarazioni rilasciate dai due rappresentanti istituzionali.

“De Luca – continua Acocella – non dovrebbe avere problemi a farlo dato che il numero di telefono dell’ex premier, a quanto si legge, viene usato soventemente, anche dal suo entourage, per perorare familiari candidature. Il PD è, infatti, il vero responsabile delle politiche scellerate che hanno condotto il nostro Paese in uno stato generale di insicurezza. Serve davvero a poco, ed è poco rispettoso del lavoro messo in campo per assicurare il controllo della legalità, attaccare strumentalmente il Prefetto e le forze di polizia”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.