Eventi: a Salerno apre Wedding 2.0, esperienza innovativa tutta al femminile

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Se “la bellezza salverà il mondo”, quello che dal prossimo 17 ottobre animerà il mondo del wedding a Salerno sarà una vera e propria esperienza cognitiva, visuale e progettuale di grande impatto. Quattro donne accomunate dall’amore per il bello, quattro mogli e mamme  con l’intento di portare nel mercato dell’ eventistica, del matrimonio e della progettualità, la professionalità acquisita nei loro campi di azione. E così la “planner” Alessandra Petillo, la fiorista Antonia Sangiorgio, l’arpista Assunta Caputo, l’esperta di arti grafiche e web Annachiara Varriale fondono le loro competenze per portare avanti un progetto di ampio respiro: Wedding 2.0.

Una realtà che si pone come obiettivo l’ottimizzazione delle richieste del cliente a prescindere dal budget: far sì cioè che qualsiasi evento ad ogni tipo di possibilità, dalla cena in casa al grosso evento matrimoniale, possa ottenere il massimo degli effetti.

Nuovo,  ricco  e professionale, Wedding 2.0 entro la fine del 2017 approderà sul mondo del web attraverso un’applicazione online. “Sarà un’avventura difficile; sarà di sicuro complicato veicolare il concetto della collaborazione,” – ci dicono all’unisono le quattro protagoniste di Wedding 2.0 – “ma come tutte le novità  siamo certe porterà  grandi successi e grandi soddisfazioni”.

E il “bello” sarà l’attore principale già dalla cerimonia di apertura martedì 17 ottobre, appunto, a Wedding 2.0 in via Adriano Falvo 11, zona Torrione, a Salerno, dalle ore 21 alle ore 23, a cominciare dall’ospite della serata, l’Associazione Braccialetti Rosa, che sarà il vero e proprio angelo custode di questa “avventura” singolare ed innovativa di Alessandra, Antonia, Assunta e Annachiara. Come a dire, con Monica Vitti che “le donne mi hanno sempre sorpresa: sono forti, hanno la speranza nel cuore e nell’avvenire”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.