È salernitano il «Pasticcere dell’anno»: l’annuncio in diretta Rai

Stampa
Trionfo senza precedenti per il Vallo di Diano: Giuseppe Manilia, di Montesano sulla Marcellana, è il NUMERO UNO dei Pasticcieri Italiani! L’annuncio è stato dato in diretta su Rai Uno, nel corso del programma “La Vita in diretta”.

A premiare Giuseppe Manilia come il numero uno in Italia l’insindacabile giudizio dei Maestri dell’Accademia Maestri Pasticceri Italiani, che ogni anno si danno appuntamento per il Simposio Pubblico AMPI, da ventitré anni organizzato in sedi sempre diverse Quest’anno si sono riuniti a Recanati: la giornata di oggi, quella conclusiva del simposio ed aperta al pubblico, vede la partecipazione dei 69 Maestri Pasticceri AMPI provenienti da tutt’ Italia e non solo.

Il momento più atteso è come sempre quello della proclamazione del “Pasticcere dell’Anno”: ed a trionfare quest’anno è stato proprio il valdianese Giuseppe Manilia, titolare della Pasticceria Orchidea a Montesano Scalo. Premio ricevuto per essersi dimostrato un attento professionista e membro AMPI, e per la continua ricerca della perfezione estetico-degustativa che caratterizza i suoi dolci.

Fonte Italia2tv.it

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.