Marino sul derby: “Sconfitta che ricorda quella del Brasile con l’Uruguay”

Stampa
“Si possono dare diverse interpretazioni ad una sconfitta simile. Al di tutto c’è grande amarezza: è come una doccia gelata. Nel finale di partita si è avuta l’impressione che l’Avellino sia stato vittima di un calo fisico mentre la Salernitana ha tirato fuori una condizione atletica migliore.” Questo il commento di Pierpaolo Marino sulla sconfitta nel derby con la Salernitana, intervenendo alla trasmissione Contatto Sport su Primativvu.

Come gestire adesso il rapporto con la piazza: “Si tratta di una grande dispiacere. Adesso bisogna dimenticare questo incubo. Pescara non sarà una gara in cui si giocherà sul tappeto rosso e servirà l’impresa al gruppo di Novellino che ha la forza per poterlo fare. Questo ko somiglia quasi al ko del Milan col Liverpool nella finale di Champions League o quando il Brasile nel 1950 perse in casa il Mondiale nella finale con l’Uruguay”.

Esplosione di Kresic: “Quando lo abbiamo preso apprezzavamo le sue doti di fisicità e caratterialità. Credo sia un giocatore di categoria superiore.”

Sogno promozione – “Se si metteranno a segno due-tre rinforzi giusti quest’Avellino può pensare al salto di categoria anche attraverso i playoff. Non vedo una grandissima differenza dalle prime della classe. Adesso è fondamentale cancellare questa mazzata psicologica.”

Fonte www.sportavellino.it

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il sig. Marino parla di calo fisico invece penso che sia stata bevuta troppa,se pur buonissima mi piace molto, CERES. Smettetela di fare le vittime si tratta solo di una partita vuol dire che vi rifarete con le altre io spero che la salernitana e l’avellino vadano entrambe in serie A.

  • sti cazzi che ci frega del futuro delle capre !!!!!!! forza Salernitanaaa solo Salerno

  • Il Derby è derby ma poter ambire al grande calcio e lottare per traguardi più ambiziosi è sinonimo di una crescita nella tifoseria salernitana.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.