Premio Giornalistico “Zaccaria Tartarone” II Edizione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si terrà lunedì 23 ottobre 2017, con inizio alle ore 15.30, presso la Sala Giunta di Palazzo di Città a Salerno, la seconda edizione del premio giornalistico dedicato alla memoria di Zaccaria Tartarone, docente e giornalista sportivo.

Il Premio è promosso dalla redazione di PaperBoy, il periodico edito dalla Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” e diretto dal giornalista Umberto Adinolfi, che vede impegnati ragazzi specialmente abili nella formazione professionale, attraverso un laboratorio giornalistico, che ha dato vita al sopra indicato periodico.

Quest’anno, la redazione di Paperboy ha deciso di conferire il premio Zaccaria Tartarone al giornalista Marino Bartoletti, ideatore del format tv “Quelli che il calcio”, nonché storico direttore del Guerin Sportivo e di Calcio 2000.

Alla manifestazione interverranno il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Sociali Nino Savastano, l’Assessore allo Sport Angelo Caramanno, il Presidente dell’Ordine dei Giornalisti della Campania Ottavio Lucarelli e il Presidente del “Il Villaggio di Esteban” Carlo Noviello. L’incontro sarà moderato dal direttore responsabile di Paperboy Umberto Adinolfi.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.