A Salerno è Minala-mania: dopo magliette e murales ecco i tatuaggi

Stampa
Il derby vittorioso di Avellino è ormai alle spalle ma difficile dimenticare la gioia dei tifosi granata nel vedere la loro Salernitana rimontare e vincere al Partenio 2-3 con un gol al 96′ di Minala, che dopo Breda al 76′ entrerà di diritto nella storia del cavalluccio. E proprio l’autore del gol ha fatto scoppiare una vera e propria “Minala-mania”. Dopo le magliette, le bandiere, i palloni, i murales non potevano mancare i tatuaggi. E così alcuni tifosi si sono voluti marchiare di un segno indelebile anche sulla pelle, visto che nel cuore, quello granata rimarra inscalfibile … Minala al 96′.

Immagini tratte da Facebook

13 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Rispetto ma non approvo. È stata una grande soddisfazione, soprattutto nei confronti di una città/paese provinciale, che nutre profonda invidia nei confronti di Salerno e dei Salernitani. La soddisfazione più grande è stata proprio quella di riportare sulla terra questi paesanotti esaltati, penetrandoli dentro l’anima e devastondoli lasciandoli nel silenzio del loro squallido paesone… ma tatuarsi addirittura da troppa importanza ad un match che per loro rappresenta tutto ma per noi è poco più di una esaltante vittoria

  • CHE RIDICOLI GENTE SENZA PERSONALITA’ MA CHE VI FREGA DI MINALA E SOLO UN MERCENARIO CHE DI SALERNO NON GLI FREGA NULLA

  • Ios,le tue sono parole sacrosante!!.consentì però,che ,non solo il singolare sviluppo di quella partita rende bruciante la sconfitta e ridimensiona una volta e per tutte questa tifoseria spocchiosa che la ha malamente subita ,ma ci appassiona ancora di più al calcio,capace di produrre queste emozioni così rare e cosi intense .figurati pero l impatto di questa memorabile partita su questi giovani tifosi di oggi che non vedeno se stessi nella societa ,se non attraverso la lente del tifo!!sono adulto seguo i granata dagli ultimi anni 70 ,e ancor numm facc capac!!sto ancora esultando!!!.minala grande….

  • Certo ca chist so propri sciem. Io sono salernitano ma spero i nun ess scem comm a lor. Ma perchè non se lo sono tatuati in fronte o da qualche altra parte!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.