Viabilità Provinciale Picentini: consegnati i lavori sulla SR 164 (Montecorvino Rovella-Acerno)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In data odierna sono iniziati i lavori di messa in sicurezza della SR 164 nel Comune di Montecorvino Rovella (di collegamento con il Comune di Acerno) tra il km 14+000 ed il km 15+000 ed una tratta nel km 18+000: si tratta di lavori di scarifica bitumatura e segnaletica stradale su tratti di viabilità particolarmente usurati.

A breve, sempre sulla SR 164 nel territorio di Montecorvino Rovella, avranno inizio i lavori di sistemazione di un ponticello lesionato.

Inoltre, sono già in fase avanzata di affidamento i lavori di sistemazione della bretella alternativa alla SR 164 “Maccheronera-Pezze” per porre rimedio ai disagi dei cittadini conseguenti alla frana che interrompe la strada ormai da tempo.

“Questa frana si verificò diversi anni fa – dichiara il Consigliere Antonio Giuliano, Sindaco di Giffoni Valle Piana – al tempo in cui l’Amministrazione Provinciale aveva ben altre risorse finanziarie da poter investire. Nulla però si fece, nonostante in Consiglio Provinciale sedessero Sindaci dei Picentini. Soltanto oggi, essendomi fatto portatore delle giuste sollecitazioni pervenute dai colleghi Sindaci di Montecorvino Rovella ed Acerno, si sta concretamente lavorando – con grandi sforzi – per alleggerire il disagio dei cittadini interessati dall’interruzione della viabilità provinciale. E tutto questo nonostante la Provincia versi in una situazione di gravi e ben note difficoltà finanziarie. Continua, dunque, il mio personale impegno e quello dell’Amministrazione Canfora affinchè l’Istituzione si dimostri concretamente vicina alle esigenze del territorio dei Picentini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Bene. Adesso pero’ si metta mano anche ai lavori di sistemazione dell’altra strada provinciale interrotta oramai da più di due anni. La strada che collega i comuni di Montecorvino Rovella e Montecorvino Pugliano in località Torello.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.