Salerno: rubano pneumatici alle auto in sosta in via Vinciprova

Stampa
Dopo gli episodi di vandalismo ai danni delle auto in sosta ora anche i furti delle ruote. Accade in via Vinciprova a Salerno. Alcuni cittadini denunciano il furto degli pneumatici delle loro macchine parcheggiate in zona.

 

8 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Oramai Salerno è terra di nessuno ed è soltanto un bel ricordo di quella di qualche anno fa.
    Insicurezza e strade sporche ed in uno stato pietoso la fanno da padrone.
    E’ c’è ancora qualcuno che fa finta di non vedere. Bah

  • Insicurezza, sporcizia, strafottenza.
    E’ c’è ancora chi fa finta di niente.

  • Non cominciate a dare fastidio con le solite pippe sulla poca sicurezza , la invivibilta ed il degrado sociale della Citta’.
    Stanno montando tutti giorno e notte ,compresi Questore e Prefetto, le lucine cinesi.

  • I carabinieri per esperienza personale si concentrano quasi esclusivamente sui cittadini normali che pagano le tasse (donne in particolare) anzichè fare il loro lavoro. Ripeto esperienza personale, le pattuglie in giro fanno i belli con le donne, rompono le scatole a ragazzi tranquilli, ed evitano i delinquenti… corpo da chiudere e da sostituire con squadre veramente specializzate.

  • l’importante è togliere il grandissimo pericolo di quelli che corrono a 41 kmh invece che a 40, non è vero vigili/comune/politici/ff.oo.?? poi se c’è qualcuno che gira per nottate intere a sparare alle auto in sosta o a rubarle o a distruggerle che ci importa! e poi teniamo pure lo street control! siamo al sicuro, siate sereni

  • Un paio di settimane fa feci un commento prontamente censurato nel quale facevo delle considerazioni:i nostri eroi (polizia,carabinieri,vigili urbani e finanza) durante la mattina sono sempre in giro,si vedono spesso più volanti in transito (soprattutto zone bar) e più agenti in servizio.
    Siccome è evidente che piccoli e grandi crimini di solito avvengono durante le ore serali e notturne,mentre solitamente le mattinate salernitane sono piuttosto tranquille,ma perché non riorganizzare i turni di lavoro?
    Ma sta’ sicurezza pubblica ai cittadini salernitani chi la deve garantire? Ma i vari sindaco,prefetto e questore aspettano cosa?
    Questo è più o meno lo stesso commento dell’altra volta (da censurare?)

  • Shhhhhhhhhhhhh…….tacete, cari concittadini TURISTICI, ci sono le lucine d’Artista…. E tutto passa!!! Dai…..

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.