“Destinazione Italia”, il treno di Matteo Renzi fa tappa a Capaccio Paestum

Stampa
Matteo Renzi fa tappa a Capaccio Paestum. L’ex Premier, oggi leader del Partito Democratico, arriverà nella mattinata di mercoledì 25 ottobre presso la Stazione Ferroviaria della cittadina dei Templi per una tappa del tour “Destinazione Italia” organizzato dal PD.  e Con lui ci sarà anche il Governatore della Regione Campania Vincenzo De Luca. Ad accoglierli ci sarà il Sindaco di Capaccio Paestum, Franco Palumbo. Obiettivo dell’iniziativa è quello di “incontrare e ascoltare persone vere, lontane dal chiacchiericcio di tutti i giorni del Palazzo”. Oltre cento tappe in tutta Italia per raccogliere idee in vista della campagna elettorale della prossima primavera. Un appuntamento “per prendere appunti, discutere, imparare, condividere e proporre. In una parola per fare politica”.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • ah bene sta arrivando il buffoncello!!!! avrà pafgato il biglietto?? vorrei solo ricordagli ke il tour m5s è autofinanziato!!! jatvenn è meglio ke qua nn ci vieni proprio

  • sono anni che non ascolta le persone e non vedo perchè ci debba essere gente disposta a credergli

  • Informati cogl… il treno è autofinanziato dagli iscritti al PD. IL sottoscritto è uno di quelli che ha mandato sms telefonico.

  • la coglia sei tu che finanzi questi miserabili.e il non metterlo il maiuscolo perchè è gente come te che l’italia è diventata spazzatura,miettet scuorn o scè

  • X per verita
    Sei un grande come direbbe qualcuno sei un coglione e ti ho trattato ahahahahahh

  • solo il m5s ci può salvare questi sono una banda di mariuoli!!! speriamo solo ke il popolo italiano non faccia il solito gregge di pecore ke bada al clientelismo!!! italiani svegliatevi mandiamoli a casa…l’ultima porcata è stata questa legge elettorale.. solo mussolini ne ha chiesto la fiducia!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.