Novara – Salernitana: granata tra turnover e forfait improvvisi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Raffaele Schiavi non ce la fa. Il centrale granata ha accusato un problema muscolare alla vigilia. Ha provato a forzare ma i medici glielo hanno sconsigliato. Schiavi vorrebbe essere della partita ma il fastidio che accusa non gli permette di essere della partita. Bollini costretto dalla situazione a cambiare anche l’unico reparto, la difesa, finora non toccata dalla rivoluzione delle ultime settimane.

Granata con il 3-4-3 contro il Novara. I tre centrali saranno Mantovani, Bernardini e Vitale. A centrocampo Alex e Pucino gli esterni mentre in mezzo agiranno Ricci e Minala. In avanti Rossi, al posto di Bocalon con accanto Sprocati e Gatto. In panca Rosina e Cicerelli.

Difesa a tre anche per il Novara, che però si affiderà a cinque centrocampisti e due punte. Davanti a Montipò, tra i pali, ci saranno Del Fabro, Mantovani e Chiosa. In cabina di regia l’ex Ronaldo affiancato da Moscati. Corini si affida anche ad un altro ex granata: Daniele Sciaudone. Sulle fasce Golubovic e Calderoni, mentre in attacco spazio a Di Mariano e Macheda.

NOVARA – SALERNITANA FORMAZIONI UFFICIALI (ore 20:30 stadio “Silvio Piola” di Novara diretta Sky e Radio Bussola 24)

NOVARA (3-5-2): Montipò; Golubovic, Mantovani, Chiosa; Di Mariano, Moscati, Ronaldo, Sciaudone, Calderoni; Da Cruz, Macheda. A disp. Farelli, Benedettini, Troest, Del Fabro, Casarini, Schiavi, Orlandi, Dickmann, Chajia. All: Eugenio Corini

SALERNITANA (3-4-3): Radunovic; Mantovani,  Bernardini, Vitale; Pucino, Minala, Ricci, Alex; Sprocati, Rossi, Gatto. A disp. Adamonis, Iliadis, Asmah, Rizzo, Della Rocca, Signorelli, Odjer, Cicerelli, Kiyine, Kadi, Rosina, Bocalon. All: Alberto Bollini

ARBITRO: Sig. Davide Ghersini di Genova (Rossi/Cipressa) IV uomo: Schirru

 

 

AGGIORNAMENTI USSALERNITANA1919.IT


Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.