Albanella – Ferma camion e scarica rifiuti: pizzicato dalle telecamere

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Ancora un inquinatore “beccato” dalle telecamere di videosorveglianza a sversare rifiuti sul territorio comunale. L’uomo, a bordo di un camion bianco, è stato sorpreso al confine con il comune di Altavilla Silentina, nei pressi del ponte sul fiume Calore, mentre scaricava in tutta fretta diverse tipologie di rifiuti. L’area da anni è stata trasformata in una discarica a cielo aperto, nonostante le continue bonifiche poste in essere dal Comune di Albanella, guidato dal sindaco Renato Josca.

Nelle immagini registrate dai dispositivi di sorveglianza si vede l’uomo scaricare dal camion diverse tipologie di rifiuti, tra cui una discreta quantità di pneumatici, classificati come rifiuti speciali non pericolosi.

Gli agenti del comando di polizia municipale, coordinati dal luogotenente Luigi Guarracino, dopo aver visionato i video procederanno  all’identificazione dell’uomo, che oltre alla sanzione pecuniaria prevista dalla normativa in vigore sarà  denunciato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.