Pellezzano: visita delle scolaresche e dei volontari telethon al Tigem di Pozzuoli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Gli alunni dell’Istituto Comprensivo di Pellezzano “A. Genovese” e i Volontari della Sezione Telethon di Pellezzano si apprestano a vivere per il prossimo 11 novembre una splendida giornata, perché prenderanno parte alla visita al Tigem di Pozzuoli.

La visita, completamente gratuita, è stata organizzata dal Responsabile della Sezione Telethon di Pellezzano Dr. Francesco Morra che commenta così questa iniziativa: «Sono soddisfatto di essere riuscito a programmare la visita al Tigem, perché per chi da anni si impegna per la raccolta fondi e anche giusto vedere di persona gli attrezzatissimi e tecnologici laboratori e soprattutto i ricercatori che ci mettono impegno e abilità, in modo da far sentire crescere la soddisfazione di ognuno di noi di far parte di questo gruppo.

Il Tigem, poi, dimostra che al Sud possiamo farci notare anche per cose positive e di alto livello, come uno degli istituti di ricerca per malattie genetiche più avanzati che vive grazie all’aiuto di tutti noi volontari».

Alla visita prenderanno parte oltre agli alunni delle Scuole Medie Inferiori di Pellezzano, la Dirigente Scolastica Dott.ssa Giovanna Nazzaro, i docenti accompagnatori, i volontari della locale sezione accompagnati da Francesco Morra e dall’On. Anna Petrone. La delegazione di Pellezzano sarà accolta dal ricercatore del TIGEM Prof. Vincenzo Nigro e dal Coordinatore Provinciale di Napoli Francesco Lettieri nell’ambito di un evento promosso dalla U.I.L.D.M. “Giovanni Nigro” di Arzano.

I posti disponibili a titolo gratuito sono 20 per i Volontari e/o Liberi Cittadini Il noleggio dell’Auto Bus è stato sponsorizzato dall’Impresa Edile “Napoli Rosario”. Per info e prenotazioni e possibile inviare una e-mail a: telethonpellezzano@libero.it si terrà conto dell’ordine di arrivo delle richieste fino ad esaurimento dei posti disponibili.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.