Salerno e l’esosità dei tributi, come ridurla, incontro di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I cittadini di Salerno vogliono sapere e capire come vengano utilizzate le tasse che essi versano nelle casse del Comune.

Pertanto nell’ambito delle iniziative intraprese da Forza Italia, il Comitato cittadino di ha promosso un incontro-dibattito sul tema. “Salerno e l’esosità dei tributi, come ridurla”.

All’incontro, preceduto da una introduzione di Roberto Celano e Gaetano Amatruda, partecipano Maria Rosaria Viviano – doc. di Diritto Tributario nell’Università della Campania, L. Vanvitelli – e Donatella Martuscelli –  Avvocato Tributarista.

L’incontro si terrà Lunedì 30 ottobre, ore 17,30, in Via dei Principati, 72 nel salone del Coordinamento provinciale in Via dei Principati 72 (1 piano).

Il Commissario Cittadino: Aniello Salzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.