Salerno e l’esosità dei tributi, come ridurla, incontro di Forza Italia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I cittadini di Salerno vogliono sapere e capire come vengano utilizzate le tasse che essi versano nelle casse del Comune.

Pertanto nell’ambito delle iniziative intraprese da Forza Italia, il Comitato cittadino di ha promosso un incontro-dibattito sul tema. “Salerno e l’esosità dei tributi, come ridurla”.

All’incontro, preceduto da una introduzione di Roberto Celano e Gaetano Amatruda, partecipano Maria Rosaria Viviano – doc. di Diritto Tributario nell’Università della Campania, L. Vanvitelli – e Donatella Martuscelli –  Avvocato Tributarista.

L’incontro si terrà Lunedì 30 ottobre, ore 17,30, in Via dei Principati, 72 nel salone del Coordinamento provinciale in Via dei Principati 72 (1 piano).

Il Commissario Cittadino: Aniello Salzano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.