Salerno: movida sicura, blitz dei Carabinieri

Stampa
Sabato sera di super lavoro per le forze dell’ordine. Controlli serrati lungo le strade della movida per contrastare fenomeni di illegalità diffusa. Dal contrasto allo spaccio di droga passando per la lotta ai parcheggiatori abusivi ed alle auto in sosta vietata. Numerosi i controlli e le rimozioni forzate per rendere il fine settimana più sicuro per chi vuol godersi la movida salernitana.

L’azione dei Carabinieri è stata sottolineata su facebook dal consigliere comunale Donato Pessolano che scrive:  «Lotta contro i parcheggiatori abusivi, le infrazioni del codice della strada, il parcheggio selvaggio.

Chi fa da sé fa per tre recita il detto. Da consigliere, chissà perché, non mi é permesso occuparmi di ciò. Ma, per fortuna, ci pensano i miei colleghi carabinieri. Ringrazio, pertanto, gli uomini del Norm alla guida del Ten. Bartolo Taglietti e quelli della storica Stazione CC Salerno Principale guidati dall’instancabile Lgt Avallone Massimo.
Grazie ragazzi di esserci!!!!»

 

 

 

 

5 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caro Donato, quante macchine con targhe italiane sono state rimosse? Posso immaginare parecchie. Quante macchine o extracomunitari, senza fissa dimora ma guidano e parcheggiano lungo le vie di questa città sono state rimosse? Immagino nessuna. Importante che a pagare siano sempre Italiani.
    Tengo a precisare che non sono razzista.

  • Io godo quando vedo un auto rimossa dal carro attrezzi,giusta punizione per gente menefreghista e prepotente.Io se non trovo un posto rinuncio alla passeggiata,all’aperitivo o alla pizza.

  • Bene cosi, più forze armate dello STATO e meno Vigili Urbani che non servono praticamente a niente!! Fate bandi di concorsi per la Polizia o Carabinieri piuttosto che per i vigili urbani che hanno meno competenze in sicurezza di Polizia o Carabinieri….a me del vigile che va a fare la semplice multa al parcheggiatore non mi serve a nulla, io voglio una persona, un poliziotto, che fa la multa e porta il Parcheggiatore abusivo in caserma, queste cose il vigile rispetto al poliziotto non lo fa, quindi viva la Polizia e i Carabinieri

  • Ma perché non si fanno più spesso queste operazioni?
    Comunque,SUPER LAVORO per le forze dell’ordine……….a prescindere che sono pagati per far rispettare le regole e le leggi,non c’è bisogno di evidenziare il normale svolgimento del lavoro per il quale,RIPETO,sono pagati,sennò si alimenta un più che lecito dubbio:ma perché,di solito allora che fanno? Dove stanno?

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.