Salerno: lunedì nuovo sbarco di migranti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
10
Stampa

Tornano gli sbarchi al Porto di Salerno. Nella giornata di domani domenica e non lunedì, come appreso inizialmente,  è attesa un’altra nave con un centinaio di migranti a bordo.

A darne notizia il quotidiano La Città oggi in edicola. A bordo della nave anche dei cadaveri. Non si conoscono, almeno per ora altri dettagli dello sbarco. 

La macchina dell’accoglienza si è già messa in moto anche se l’unità di crisi in Prefettura si dovrebbe riunire nella giornata di domani. Allertate le associazioni di volontoriato, con l’Hub di via Dei Carrari che potrebbe riaprire i battenti, seppure in un caso o nell’altro, il numero dei migranti è facilmente gestibile.

Sullo sfondo restano piene le strutture votate all’accoglienza. Resta da capire come e dove i migranti che arriveranno a Salerno, saranno ospitati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

10 COMMENTI

  1. E noi siamo qui, tutti compiacenti, felici e contenti, di accogliere nuova feccia??? Spacciatori e delinquenti (sedicenti richiedenti asilo politico) ma perche’ stiamo tutti qui, passivamente a subire in silenzio???

  2. Non è possibile!!!!
    Già stiamo inguaiati con i gambiani e i senegalesi e i bangladesh…non se ne può più!!!!!
    Forza Nuova Salvini dove sieteeeee

  3. E noi, poveri stupidi Salernitani che, aspettavamo le espulsioni?! A seguito dei gravi fatti accaduti…… Ma che SCHIFO !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.