Parcheggio selvaggio, Santoro: «Proposta per Largo Plebiscito»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Mentre la giunta dorme, noi in strada con la gente esasperata”. Dante Santoro commenta l’iniziativa di venerdì sera a Largo Plebiscito, dove insieme ad alcuni residenti in presidio ha evitato il parcheggio selvaggio nella zona.

“Venerdi abbiamo dato supporto ai cittadini facendo un presidio per dissuadere il parcheggio selvaggio e sensibilizzare a vivere in maniera civile la movida. Fino a mezzanotte abbiamo tenuto libera la piazza, ma il dramma e’ che le auto parcheggiano anche in tarda notte.

Sappiamo bene che la città non ha parcheggi, ma la situazione è diventata intollerabile. Per questo chiediamo il turno della polizia municipale fino alle 2 di notte, ma il sindaco e la giunta fanno orecchie da mercante. Protocollerò anche la richiesta di installare un triangolo di cordoli per risolvere il problema. La nostra operazione fiato sul collo continua.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.