Calendario apparentemente in discesa per i granata

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Salernitana ha superato indenne il terribile mini ciclo, iniziato con il derby di Avellino, che proseguiva con la settimana del turno infrasettimanale e si chiudeva con il doppio turno casalingo contro due delle candidate al salto di categoria. Nelle trasferte di Avellino e Novara e nei match interni con Frosinone, Empoli e Bari, la squadra granata ha conquistato tre vittorie e due pareggi e guadagnato, quindi, undici punti. Un bottino prezioso che consente alla Salernitana di guardare avanti con rinnovato ottimismo.

Alle porte, però, c’è un altro ciclo che non va assolutamente sottovalutato. Dopo aver affrontato le formazioni che stazionano stabilmente nella parte alta della classifica, ora la Salernitana dovrà vedersela con quelle che figurano attualmente nella zona bassa della graduatoria, eccezion fatta per la Cremonese. Procedendo con ordine, la squadra granata dovrà affrontare il Cesena in trasferta, domenica prossima, e poi la squadra lombarda, appunto, all’Arechi, nella successiva giornata.

La Salernitana sarà, poi, attesa da due trasferte di fila, contro le imprevedibili Cittadella e Brescia, in occasione della 16^ e 17^ giornata di campionato. Nelle ultime quattro tappe del girone di andata, infine, i granata di Bollini dovranno vedersela all’Arechi con il Perugia, il 9 dicembre, per poi affrontare in trasferta l’Entella e chiudere con Foggia, in casa, e Palermo, fuori. Un’altra fase impegnativa si apre per i granata, chiamati, soprattutto, in occasione dei prossimi impegni, a non sottovalutare avversari che sembrano alla portata della squadra di Bollini. La missione, adesso, è quella di restare in serie positiva e puntare ancora sulla continuità di risultati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.