Salerno, ambulanza bloccata nel traffico sul Carmine: protesta F.I.- An

Stampa
Fratelli d’Italia Alleanza nazionale per il tramite del suo coordinatore Cittadino l’avvocato Elena Criscuolo si rivolge all’ amministrazione Cittadina per sollecitare e chiedere la risoluzione di un problema che si ripete costantemente non appena la città è interessata da precipitazioni atmosferiche. Anche stamattina si è assistito al ripetersi di scene urbane lontane da quelle di una città  civile ed efficiente :

Un’ ambulanza a sirene spiegate bloccata nel traffico in pieno centro città, il mezzo di soccorso per percorrere il tratto che va dai semafori  di Via Carmine fino all’ intersezione di via Roma ha impiegato più di 10 minuti, dovendosi districare tra auto in seconda fila, incroci totalmente bloccati e automobilisti inferociti. Il tutto è avvenuto in assenza di personale di polizia Municipale che in qualche modo avrebbe consentito la regolamentazione e l’apertura di varchi per agevolare il percorso del mezzo di soccorso.

Puo’ considerarsi civile una città dove un ambulanza del 118 in codice rosso per percorre qualche centinaia di metri impiega piu di 10  minuti ?

Ancora una volta l’immobilismo e l’incapacità amministrativa dei politici che governano la città di Salerno hanno determinato il cattivo funzionamento di servizi essenziali per la tutela dell pubblica incolumita’.

Nonostante non sia la prima volta che questi episodi si verificano, i residenti Salernitani delle zone Carmine e Centro, dei quali Fratelli d’Italia Salerno si fa portavoce, registrano la totale approssimazione di questa amministrazione comunale anche su questioni di importanza primaria come la garanzia dell’ordine e della sicurezza pubblica.

Si chiede, a coloro che sono responsabili rispetto alla risoluzione di questi problemi cosa intendono fare per evitare che tali rischi per la Cittadiannza possano ripetersi, anche in ragione della imminente Manifestazione Luci d’Artista che porterà certamente in città anche piu disordine e caos.

Elena Criscuolo
Coordinatrice Cittadina Fratelli d’Italia- AN Salerno

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ VERGOGNOSO ASSISTERE IMPOTENTI A SCENE DEL GENERE, APPENA CI SONO DUE GOCCE D’ACQUA SALERNO E’ IMPRATICABILE ANCHE DALLE AMBULANZE, MANCO I SERVIZI ESSENZIALI SONO CAPACI DI GARANTIRE, INCAPACITA’ AMMINISTRATIVA CHE IN QUESTO CASO METTE IN PERICOLO REALMENTE LA VITA DELLA GENTE, VERGOGNA !

  • Ovvio. Non si fanno rispettare col solo figuriamoci se si devono bagnare. Belle abitudini!

  • Ma non lo sapete che quando piove i vigili sono al bar? Io ho avuto un bar al centro e lo sò bene.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.