Scopre infedeltà marito in volo, fa atterrare aereo di linea

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Una donna su tutte le furie ha costretto un aereo di linea a un atterraggio d’emergenza dopo aver scoperto in volo che il marito la tradiva. La donna, di nazionalità iraniana, viaggiava da Doha a Bali con il marito e un figlio su un volo Qatar Airways, ha scritto l’Hindustan Times indiano. Mentre il marito dormiva, la donna è riuscita a sbloccare il suo smartphone protetto da impronta digitale, scoprendo la tresca in tutti i suoi sordidi dettagli.

Infuriata per la scoperta, ha cominciato a picchiare l’uomo. Il personale di cabina è intervenuto cercando senza successo di calmarla. Di fronte a una situazione in cabina ormai fuori controllo i piloti hanno deciso di fare una tappa non prevista a a Chennai, nel sud dell’India. La donna, il marito e il figlio sono stati fatti scendere dall’aereo, che ha proseguito il suo viaggio verso l’Indonesia, ha detto un’anonima fonte della sicurezza al quotidiano. “La famiglia ha passato la giornata all’aeroporto di Chennai e ha raggiunto Kuala Lumpur con un volo Batik Air. Non sono state prese iniziative di polizia” ha detto la fonte. Qatar Airways, contattata da Afp, non ha commentato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.