Disinquinamento del Sarno, De Luca: «Entro 2018 completiamo opere a monte della foce»

Stampa
“Ho incontrato i sindaci dei comuni attraversati dal fiume Sarno per il quale abbiamo avviato in maniera concreta gli interventi per il disinquinamento, la messa in sicurezza degli argini e la ripulitura dei canali: tutte opere che per decenni sono rimaste ferme.

Già entro la primavera prossima saranno completi i primi e importanti interventi, ed entro il 2018 avremo completato la gran parte delle opere a monte della foce”.

Lo afferma il governatore della Campania De Luca che ieri con i tecnici regionali e della Protezione Civile, ha effettuato un sopralluogo lungo l’intero percorso del fiume Sarno, fino alla foce.

Domenica scorsa una grande mobilitazione popolare di tutti i comuni del bacino idrografico del Sarno ha riacceso i riflettori sull’inquinamento del fiume e sulle necessità di avviare interventi di bonifica anche a tutela della salute pubblica.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • BICIENZO voglio proprio vedere cosa sarai capace di fare, oltre a far svolgere 4 lavori inutili alle ditte di compari e comparielli.
    Staremo a vedere !!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.