Disinquinamento del Sarno, De Luca: «Entro 2018 completiamo opere a monte della foce»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
“Ho incontrato i sindaci dei comuni attraversati dal fiume Sarno per il quale abbiamo avviato in maniera concreta gli interventi per il disinquinamento, la messa in sicurezza degli argini e la ripulitura dei canali: tutte opere che per decenni sono rimaste ferme.

Già entro la primavera prossima saranno completi i primi e importanti interventi, ed entro il 2018 avremo completato la gran parte delle opere a monte della foce”.

Lo afferma il governatore della Campania De Luca che ieri con i tecnici regionali e della Protezione Civile, ha effettuato un sopralluogo lungo l’intero percorso del fiume Sarno, fino alla foce.

Domenica scorsa una grande mobilitazione popolare di tutti i comuni del bacino idrografico del Sarno ha riacceso i riflettori sull’inquinamento del fiume e sulle necessità di avviare interventi di bonifica anche a tutela della salute pubblica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. BICIENZO voglio proprio vedere cosa sarai capace di fare, oltre a far svolgere 4 lavori inutili alle ditte di compari e comparielli.
    Staremo a vedere !!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.