Nocera Inferiore: messa in sicurezza di Via Fano, 55mila euro dalla Provincia

Stampa
Sono già in corso le procedure di gara per la messa in sicurezza di alcuni tratti della strada Provinciale 101, che collega la zona di San Mauro del Comune di Nocera Inferiore con la frazione Lavorate del Comune di Sarno. Un primo intervento che servirà a mettere in sicurezza la strada in oggetto che è un’arteria importante per l’ Agro sarnese-nocerino. Entro Natale saranno eseguiti anche i lavori che consisteranno nel rifacimento di circa 500 metri lineari di manto stradale e della relativa segnaletica stradale.

Tutto questo grazie all’impegno del Presidente della Provincia Giuseppe Canfora, del Consigliere Provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno e di tutta l’Amministrazione Provinciale. Sono tanti i lavori di manutenzione stradale nell’ Agro sarnese-nocerino e in tutta la Provincia di Salerno che sono in corso o che stanno per iniziare. La Provincia a guida Canfora ha programmato un grande e rilevante intervento di manutenzione stradale in tutto il territorio, che non si faceva da anni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.