Ufficiale: Stefan Popescu è un giocatore della Salernitana

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con il difensore classe ’93 Stefan Popescu, assicurandosi le prestazioni del calciatore fino alla stagione 2020/2021. Popescu indosserà la maglia numero 34. “Tengo a esprimere innanzitutto il mio dispiacere per il triste e amaro epilogo del Modena Calcio. In questi giorni tante squadre di Serie A e B mi hanno cercato ma da tempo insieme al mio procuratore eravamo in contatto con la Salernitana e non ho avuto dubbi nello scegliere questa piazza straordinaria, ambiziosa e calorosa”. Queste le prime parole di Popescu da neo calciatore granata. “Ringrazio la Proprietà e il Direttore Sportivo per avermi voluto e cercato da tempo e non vedo l’ora di mettermi a disposizione del gruppo e di mister Bollini”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Chissà perché quando arrivano a Salerno avevano tutti offerte dalla serie A, dal Real Madrid, dal Barcelona e dalla nazionale Brasiliana che li vuole naturalizzare tutti. Poi ci si ritrova con il Rosina e lo Schiavi di turno e con contratti triennali con rum sul babbá. Al meglio finiscono come quell’impedito di Coda, con il magico procuratore a dire per due anni che lo voleva il Manchester United e poi finito a fare la panchina al Benevento perché inadeguato persino per la squadra più scarsa della storia della serie A. Speriamo che Popescu sia bravo, perché ho la netta sensazione che altri centrali non ne arriveranno e ci serve gente capace, non altri capolavori di pasticceria.

  2. mi piacerebbe sapere chi sei che critica tutto e tutto??!! ..o sei uno di quelli a cui la dirigenza nega l’ingresso gratis???…e non mi parlare di SALERNITANA a me…che ho indossato quella maglia dalla beretti fino alla prima squadra

  3. Maurizio, pensa ad esprimere il tuo parere e non a contestare chi esprime il proprio. O forse il tuo problema, visto che hai menzionato i biglietti gratis, è zittire chi qualcosa la dice per mantenere questo privilegio? Come se non si sapesse cosa fa Fabiani a Salerno e quanti pappagalli ripetono le sue parole. O forse Coda sta facendo sfraceli in A? Già che sei o sei stato un calciatore, da collega parla con Adejo se lo vedi, e fatti spiegare perché non abbiamo centrali di riserva.

  4. Su questo forum si sprecano gli ex palloni d’oro e gli intenditori di calcio. Se poi tutti gli ex calciatori sono come Fulvo de Maio, è facile capirne il livello di competenza….

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.