Migranti Salerno: mons.Moretti e Imam Es Sbaa presenti funerale donne

Stampa
Saranno presenti anche mons. Luigi Moretti e l’imam Abderrhmane Es Sbaa al funerale delle 26 donne che verrà celebrato venerdì 17 alle ore 10 nel cimitero di Salerno. Solo due delle ventisei giovani sono state riconosciute: si tratta di Marian Shaka, di fede musulmana, e Osato Osaro, di fede cristiana. Per la preghiera cristiana, tratta da un passo del Vangelo di Matteo (“Le Beatitudini”) ci sarà mons. Moretti, Arcivescovo Metropolita e Primate di Salerno – Campagna – Acerno, la preghiera musulmana, tratta dal Corano, invece, dovrebbe essere recitata dall’imam Abderrhmane Es Sbaa. Nove delle salme verranno sepolte nel cimitero di Salerno, le restanti in alcuni comuni limitrofi: Petina, Sassano, Montesano sulla Marcellana, Battipaglia, Contursi Terme, Novi Velia, Polla, Atena Lucana, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Baronissi, Pontecagnano, Sala Consilina. Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci che porteranno il Gonfalone del proprio Comune. (ANSA).

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • 26 ragazze nate di appena 20 anni, tragedia immane e scioccante. siamo tutti colpiti. giusto. ma una cosa non capisco nave spagnola. tragedia in pieno mare egeo. italia??….. ma spagna? grecia?? europa?????esiste solo italia… salerno . difronte la morte non si discute…. ma i dubbi restano.

  • Pecunia non olet………….sulle tragedie del mare e il triste e grave fenomeno dell’immigrazione legale e non si è innescato un grandissimo e infame business finanziato dall’UE affinchè l’Italia non rompa le scatole agli atri ricchi paesi europei e di cui si nutrono con avidità politici e associazioni nostrane(non governative, no profit, cooperative, Caritas, sindacati, etc)……….e chi vuol intendere intenda!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.