Migranti Salerno: mons.Moretti e Imam Es Sbaa presenti funerale donne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Saranno presenti anche mons. Luigi Moretti e l’imam Abderrhmane Es Sbaa al funerale delle 26 donne che verrà celebrato venerdì 17 alle ore 10 nel cimitero di Salerno. Solo due delle ventisei giovani sono state riconosciute: si tratta di Marian Shaka, di fede musulmana, e Osato Osaro, di fede cristiana. Per la preghiera cristiana, tratta da un passo del Vangelo di Matteo (“Le Beatitudini”) ci sarà mons. Moretti, Arcivescovo Metropolita e Primate di Salerno – Campagna – Acerno, la preghiera musulmana, tratta dal Corano, invece, dovrebbe essere recitata dall’imam Abderrhmane Es Sbaa. Nove delle salme verranno sepolte nel cimitero di Salerno, le restanti in alcuni comuni limitrofi: Petina, Sassano, Montesano sulla Marcellana, Battipaglia, Contursi Terme, Novi Velia, Polla, Atena Lucana, Montecorvino Rovella, Pellezzano, Baronissi, Pontecagnano, Sala Consilina. Alla cerimonia sono stati invitati i sindaci che porteranno il Gonfalone del proprio Comune. (ANSA).

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. 26 ragazze nate di appena 20 anni, tragedia immane e scioccante. siamo tutti colpiti. giusto. ma una cosa non capisco nave spagnola. tragedia in pieno mare egeo. italia??….. ma spagna? grecia?? europa?????esiste solo italia… salerno . difronte la morte non si discute…. ma i dubbi restano.

  2. Pecunia non olet………….sulle tragedie del mare e il triste e grave fenomeno dell’immigrazione legale e non si è innescato un grandissimo e infame business finanziato dall’UE affinchè l’Italia non rompa le scatole agli atri ricchi paesi europei e di cui si nutrono con avidità politici e associazioni nostrane(non governative, no profit, cooperative, Caritas, sindacati, etc)……….e chi vuol intendere intenda!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.