Regione Campania al Governo: “Accelerare su procedure per le Universiadi”

Stampa
“Faccio appello al Governo affinché si acceleri per inserire negli atti finanziari all’esame in questi giorni, il previsto emendamento sulle Universiadi 2019. Consideriamo assurdo perdere anche un solo mese di tempo viste le scadenze che ci attendono ed essendo costretti a camminare sul filo del rasoio per garantire lo svolgimento dell’evento”. E’ quanto affermato dal Presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca.

“Il dott. Raffaele Cantone ha già visionato le proposte relative ai poteri commissariali, tutto è pronto per accelerare come necessario sui tempi. Spero sia chiaro a tutti che lo snellimento dei tempi e delle procedure è decisivo per rendere possibile lo svolgimento delle Universiadi. Intanto prendiamo atto con soddisfazione dell’emendamento sulla ricostruzione post-terremoto a Ischia, oggetto di una nostra iniziativa con i parlamentari campani la settimana scorsa”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.