Salernitana in ansia per Mantovani: influenza per il centrale

Stampa
Lotito forse farebbe bene a prenotare una passeggiata da Papa Francesco o per non spostarsi troppo da Salerno c’è sempre il noto santuario di Pompei. Motivo? Una benedizione alla squadra, ma soprattutto alla difesa, dove tra infortuni e problemi vari tra poco Bollini sarà costretto a schieare il magazziniere. La Salernitana si è allenata infatti questo pomeriggio senza Valerio Mantovani. Il giovane centrale difensivo, rientrato da un permesso speciale per la morte della nonna, è stato colpito da un forte attacco influenzale. Al momento non è chiaro se Mantovani sarà disponibile per domenica, si capirà meglio domani (allenamento previsto per le 10:30). Per ovviare a questa ennesima emergenza in difesa, Bollini ha provato Minala centrale nella difesa a tre con Vitale e Pucino, segno questo sia di un definitivo accantonamento di Asmah (voci di trasferimento per lui a gennaio), sia che Popescu potrebbe non essere ancora pronto per l’esordio dal primo minuto. Lo slittamento di Minala sulla linea difensiva libera un posto a centrocampo dove è stato provato Zito accanto ai confermatissimi Ricci e Signorelli.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ennesimo affarone di Fabiani, con questa emergenza, aspettare due settimane per uno che giocava in serie C e non si allena da mesi , visto che a Modena non c’erano manco più i palloni, è stato un colpo di classe. Solito babbá bruciato.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.