Funerali migranti, Giordano (M5S): “Riflessione su come evitare altre stragi”

Stampa

“Per impegni familiari, purtroppo non potrò partecipare ai funerali delle ventisei giovani donne nigeriane arrivate cadavere a Salerno lo scorso 5 novembre a bordo della nave Cantabria. Apprezzo molto la disponibilità mostrata dai comuni salernitani che hanno dato a queste povere vittime una degna sepoltura e un luogo dove essere ricordate, ma tragedie del genere non devono succedere mai più”, così Silvia Giordano (M5S) componente della commissione Affari sociali della Camera dei Deputati.

“Sono ripresi gli sbarchi e, mio malgrado, sono ritornati i morti a mare. Come Movimento 5 Stelle abbiamo chiesto al ministro Minniti di rivedere i rapporti con la Libia nella gestione dei migranti. Ma oggi non è tempo di fare polemiche. Oggi la politica ha il solo compito di tacere e di pensare a come evitare altre perdite di vite umane e innocenti”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.