Questore chiude circolo di Pontecagnano dopo rissa e accoltellamento

Stampa
Il Questore della Provincia di Salerno, Pasquale Errico ha disposto, con provvedimento amministrativo ai sensi dell’art. 100 del T.U.L.P.S., predisposto dal personale della Polizia di Stato della Divisione Polizia Amministrativa e Sociale della Questura, la sospensione per la durata di 15 giorni dell’attività esercitata presso un circolo privato di Pontecagnano Faiano frequentato abitualmente da cittadini stranieri.

Il provvedimento nasce dopo i gravi fatti accaduti la sera del 12 novembre scorso, quando all’interno dei locali del circolo una persona rimase ferita colpita da una coltellata. A sferrarla un cittadino rumeno che voleva vendicarsi dopo essersi trovato al centro di una lite con altri stranieri. La persona ferita, tra l’altro non direttamente coinvolta nella lite, era stata ricoverata in gravi condizioni all’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno dove versa ancora in prognosi riservata. Il provvedimento sospensivo è stato notificato al titolare dai militari della Stazione Carabinieri di Pontecagnano Faiano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.