Salerno: rubata borsa ad un avvocato nella Cittadella Giudiziaria

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Non si può stare più tranquilli neppure in Tribunale. Il rischio di essere derubati è sempre dietro l’angolo e, a quanto sembra, anche nelle aule di giustizia. Giornata amara per una avvocatessa salernitana impegnata in una udienza nella sezione Lavoro della nuova Cittadella Giudiziaria. La donna ha lasciato la borsa ed il cappello su una sedia poco distante ma dopo poco si è accorta che la borsa era sparita.

Il legale ha dato l’allarme ma della borsa nessuna traccia nonostante il rigido sistema di sorveglianza all’ingresso della Cittadella Giudiziaria. Nessuno ha visto nulla. E, trascorsa quasi un’ora, dall’accaduto, è apparso ormai anche improbabile che si sia trattato di un malinteso: nessuno ha segnalato di essersi ritrovato per sbaglio con la borsa di un altro. Ecco perchè l’avvocatessa ha deciso di sporgere denuncia ai Carabinieri. Resta l’episodio inquietante su quanto accaduto all’interno del nuovo Palazzo di Giustizia di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. pensa che schifi di gente che abbiamo a controllare e vergognoso sono da mandare in galera a chi gestice la sicurezza del tribunale vergogna

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.