Trema la terra in Campania: scossa di terremoto di magnitudo 3.0

Stampa
Trema ancora la terra in Campania. Scossa di terremoto questa notte in provincia di Benevento. L’epicentro del sisma, magnitudo 3.0 a una profondità di 29 chilometri, è stato registrato dai sismografi dell’Istituto Italiano di Geofisica e Vulcanologia a Pago Veiano. Nono stante la scossa sia stata avvertita dalla popolazione non si segnalano danni a cose o persone.

Gli altri comuni coinvolti oltre Pago Veiano sono: Pesco Sannita, Pietrelcina, San Giorgio La Molara, Reino, Molinara, Fragneto l’Abate, San Marco dei Cavoti, Paduli, Fragneto Monforte, Buonalbergo, Sant’Arcangelo Trimonte, Casalbore, Campolattaro, Circello, Colle Sannita, Benevento, Casalduni, Apice, Montecalvo irpino, Ponte, Montefalcone di Val Fortore, Foiano di Val Fortore, Ginestra degli Schiavoni, Pontelandolfo, Torrecuso, Paupisi, Castelpoto, Castelpagano, Calvi, Poglianise, San Nicola Manfredi, Castelfranco in Miscano, Bonito, San Lupo, Baselice, Vitulano, San Martino Sannita, San Giorgio del Sannio, Santa Croce del Sannio e Sant’Angelo a Cupolo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.