Blitz di Lotito in Costiera Amalfitana: cena al Mammato di Maiori

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Tappa di gusto in Costiera Amalfitana ieri sera per Claudio Lotito che al termine del match tra Salernitana e Cremonese (terminato con il risultato di 1 a 1) ha raggiunto Maiori.

Al termine delle interviste del dopo gara dal ventre dell’Arechi, il copatron non proprio soddisfatto per il pareggio che per i granata vale il dodicesimo risultato consecutivo e un buon piazzamento in classifica, ha espresso la volontà di cenare al ristorante Mammato, punto di riferimento della Salernitana in Costiera Amalfitana. A scriverlo IlVescovado.it

Accompagnato dagli uomini della scorta Lotito ha voluto trascorrere qualche ora di rilassatezza prima di affrontare la settimana decisiva per la Federcalcio che oggi si riunisce a Roma per decidere del suo futuro.

A tavola il presidente della Lazio si è mostrato disteso non facendo mancare qualche battuta di ilarità. Coccolato dal personale dello storico ristorante ha gustato i piatti a base di pesce della rinomata cucina diretta con sapienza dalla signora Antonietta che a ottant’anni continua portare avanti la linea del locale frequentato dai calciatori granata e dal tecnico Alberto Bollini, legato da un’antica amicizia con Enzo Mammato, il noto disk jockey principe delle notti tra la Riviera Romagnola e la Costa Smeralda.

Lotito ha rimarcato più volte il suo legame con la provincia di Salerno – e in particolare con la Costiera Amalfitana – che garantisce una fetta di pubblico importante alla squadra del comune capoluogo. Al termine della gara casalinga col Bari di due settimane fa ,il copatron aveva annunciato iniziative specifiche, da parte della società, per consentire l’ulteriore avvicinamento dei ragazzi della provincia alla Salernitana.

Fonte IlVescovado.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.