Nessun guasto, l’ascensore del Castello Arechi funziona regolarmente

Stampa
«L’ascensore del Castello Arechi ha funzionato regolarmente per tutta la giornata di domenica, tanto da avere circa 500 presenze.È evidente che, se si pretende di averlo in funzione alle 8 del mattino non è una cosa possibile visto che il complesso medioevale apre alle 9”.

A dirlo Marco De Simone, presidente della Società di Gestione del Castello Medievale di Salerno e dei servizi di fruizione e valorizzazione, “Il Castello”che, dopo la polemica delle ultime ore pubblicate su Il Mattino sullo stesso quotidiano ha fatto alcune precisazioni sul funzionamento dell’ascensore.  «Il castello – spiega De Simone – è aperto di domenica e l’ascensore funziona regolarmente, negli orari di apertura che sono facilmente consultabili su ogni supporto, cartaceo o digitale,che riguarda la struttura. È evidente che se c’è qualcuno che viene al castello alle 8 del mattino o, comunque, fuori dai canonici orari d’apertura, non ha la possibilità di usufruire dell’ascensore, servizio probabilmente unico in Italia perché nessun castello ne è dotato”.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.