Sanità: Regione nomina il Dottor Longo nuovo Manger all’Ospedale Ruggi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella seduta di oggi la Giunta Regionale della Campania ha approvato tra i vari provvedimenti la nomina a Direttore Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria “San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno” del Dottor Giuseppe Longo ex direttore generale dell’Ospedale dei Colli e già commissario dell’Asl di Salerno anche se per un breve periodo, dal mese di giugno a quello di luglio del 2016. Il nuovo Manager subentra a Nicola Cantone. Come previsto dalla normativa, la direzione dell’Azienda dei Colli invece viene assunta dal Direttore sanitario Giuseppe Matarazzo.

Longo vanta una lunghissima e qualificata esperienza in funzioni apicali e direttive in vari comparti della sanità campana. E’ stato anche Direttore sanitario al Monaldi di Napoli, subcommissario sanitario alla stessa Asl di Salerno come detto, ma ciò che forse più conta è la vasta competenza anche amministrativa maturata da funzionario dell’Arsan, l’agenzia regionale per la sanità, in cui ha ricoperto incarichi in diverse fasi ed in più momenti negli ultimi anni. Longo arriva a Salerno con un bagaglio ricco e con il gradimento generale.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Meno male che sono così qualificate queste persone non oso immaginare se non lo fossero dove ci avrebbero portato.Vabbè peggio di così…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.