Arrestati dalla Polizia due cittadini della Repubblica Ceca

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nel pomeriggio di ieri, personale della Polizia di Stato appartenente alla Sezione Volanti della Questura di Salerno, durante il servizio di controllo del territorio, è intervenuto, su disposizione della sala operativa, in Via Santi Martiri Salernitani, preso un bar, a causa della segnalata presenza di due persone moleste che arrecavano disturbo agli astanti ed al personale dell’esercizio commerciale.

Gli agenti, immediatamente giunti sul posto, hanno individuato i due stranieri che alla vista della Polizia di Stato hanno tentato di fuggire opponendosi all’alt ed aggredendo i poliziotti.

Dopo una breve colluttazione, i due stranieri sono stati bloccati, identificati per  L. J., di anni 32, e L. S. 26enne, entrambi cittadini della Repubblica Ceca, e tratti in arresto per resistenza e minacce a Pubblico Ufficiale.

A seguito delle procedure di foto segnalamento e dell’interrogazione in banca dati del sistema d’indagine, i due arrestati sono risultati incensurati, con registrazioni di controllo del territorio in varie zone d’Italia,  prevalentemente  nei pressi di scali ferroviari.

Avvisato dell’arresto, il Pubblico Ministero di Turno della Procura della Repubblica presso il Tribunale Ordinario di Salerno, ne ha disposto la custodia, in attesa del giudizio per direttissima fissato per la giornata odierna.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.