«Dottò oggi è black friday un euro e 50 e non due», lo sconto del parcheggiatore abusivo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
«Dottò oggi € 1,50 e non 2 perchè è blecche fraiadei (black friday).  Ah dottó, lunedì so 2,50 euro per parcheggiare!

Non vi dimenticate che c’ho 4 figli, mia moglie è disoccupata ed io ho subito un’operazione al cervello l’altro ieri».

Il dottore risponde: «Ma i figli non erano 5?»

La replica dell’abusivo: «A marzo prossimo se Dio vuole, dottó». E’ il dialogo semiserio raccontato da un lettore su facebook tra un parcheggiatore abusivo che opera nei pressi della stazione di Salerno ed uno dei suoi abituali ‘clienti’ una persona che confidenzialmente chiama ‘dottò’.

Un racconto che se vero conferma che la piaga del parcheggio abusivo in città non è stata affatto debellata nonostante il lavoro delle forze dell’ordine e che riporta alla luce la cattiva abitudine di alimentare, per non subire danni alla propria vettura, il mercato della sosta abusiva. Anche nei pressi dell’Arechi in molti continuano a segnalare, in occasione delle partite della Salernitana il pagamento del doppio obolo: a Salerno Mobilità ed al parcheggiatore abusivo che staziona nei pressi delle aree di sosta dello stadio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Abbiamo perso la nostra Italianità (la I maiuscola non è un caso), importiamo tutte le americanate e le stronzate di tutti gli altri popoli, come questo Black Friday. W l’Italia, w il catenaccio all’Italiana, ecco perchè non siamo ai Mondiali. Semplicemente, non siamo più Italiani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.