Sciopero Sita Sud Campania: per i Sindacati 80% di adesioni a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Malgrado ostruzionismi di ogni tipo stiamo registrando percentuali di adesione molte elevate allo sciopero tenutosi in data odierna alla SITA  SUD Campania. Un’adesione non solo alta ma anche aldilà di quanto si potesse prevedere con punte che superano l’80% a Salerno”. E’ quanto si legge in una nota delle organizzazioni sindacali di FILT CGIL, UILT e UGLT.

“Quello di oggi rappresenta un primo importante risultato a sostegno della piattaforma rivendicativa di FILT CGIL, UILT e UGLT. I lavoratori, anche quelli iscritti ad altre sigle, hanno colto l’importanza del merito della protesta partecipando compatti non solo allo sciopero ma anche all’iniziativa di occupazione simbolica della biglietteria SITA SUD di Salerno attualmente gestita da terzi. Rilanciamo la necessità di un confronto urgente con la SITA SUD Campania ed auspichiamo, a breve, la riapertura del tavolo delle trattative. In caso contrario riprenderemo la mobilitazione affianco dei lavoratori.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.