Cisal Terziario, lunedì a Salerno il segretario nazionale Vincenzo Caratelli

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Torna a Salerno, dopo due anni, il segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli. Il numero uno del sindacato di categoria, infatti, sarà in città il prossimo lunedì 27 novembre, per prendere parte al convegno su “Welfare aziendale” che si terrà – a partire dalle 9.30 e fino alle 13 – presso il Mediterranea hotel di via Generale Clark. L’iniziativa è organizzata dall’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno e provincia, da Unica (Unione nazionale italiana delle meicro e piccole imprese del commercio, dei servizi e dell’artigianato) e dall’Enbic (Ente bilaterale confederale). Ad aprire i lavori sarà Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei consulenti del lavoro di Salerno; a seguire sono previsti gli interventi di Giovanni Giudice – nella sua veste di vicepresidente Enbic Salerno – e Alessandro D’Amico di Unica formazione.

Nel corso della giornata di studi e confronto si affronterano numerosi temi: “Applicabilità del contratto tra libertà sindacale e maggiore rappresentatività”, di cui parlerà il consigliere dell’Ordine degli avvocati di Salerno, Pasquale Visconti; “Problematiche giuridiche sule welfare aziendale”, di cui discuterà Lorenzo Ioele, ordinario di Diritto del lavoro e della previdenza sociale presso l’Università degli studi di Salerno; “Welfare e C.i.a. = Contratto integrativo aziendale”, tema che sarà affrontato dal presidente nazionale di Unica, Pier Corrado Cutillo; “Welfare negli accordi di secondo livello”, tematica che sarà esposta dal segretario nazionale della Cisal Terziario, Vincenzo Caratelli. A coordinare e moderare i lavori sarà, infine, il professor Armando Lamberti, ordinario di Diritto costituzionale presso l’Università degli studi di Salerno.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.