Serie B: Ternana – Perugia 1 a 1 Di Carmine salva Breda

Stampa
Ternana beffata. Fa festa il Perugia che centra il pareggio nel derby umbro al 91′. Il posticipo della sedicesima giornata di Serie B è stato risolto dal botta e risposta su rigore di Montalto e di Di Carmine. Già, è finita 1-1 al Liberati.

Un punto amaro per la squadra di Pochesci che resta al terzultimo posto (16 punti). Un punto d’oro per l’undici di Breda che ha evitato la sconfitta in extremis nonostante l’inferiorità numerica salendo così a quota 19 punti.

La Ternana parte forte e sfiora il vantaggio due volte, ma per vedere il gol bisogna aspettare il 36′, quando Del Prete colpisce la palla con la mano e l’arbitro assegna un calcio di rigore ai padroni di casa. Dal dischetto Montalto non sbaglia, 1-0. Prima del riposo Varone va a un passo dal raddoppio ma Rosati dice no al tiro potente del centrocampista. Nella ripresa più Perugia con la missione pareggio in testa. Colombatto e Birghi ci provano dalla distanza, poi tocca a Pajac scaldare i guantoni di un attento Plizzari. Poco dopo Volta viene espulso (doppio giallo).

L’inferiorità numerica accende gli ospiti che prima sfiorano il pari con il colpo di testa di Di Carmine (palla a lato) e poi realizzano un rigore con lo stesso Di Carmine al 91′ per un fallo di Vitiello su Terrani.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.