Salerno, travolto mentre attraversa la strada: giovane in ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Un incidente che poteva finire in tragedia. E’ accaduto a Salerno nel primo pomeriggio di oggi quando sul Lungomare Marconi, all’altezza dell’omonimo bar, un ragazzo, forse di origini straniere, ha attraversato la strada mentre il semaforo era rosso per i pedoni. Sfortuna ha voluto che un auto che sopraggiungeva in quel momento l’ha sbalzato in aria facendolo poi cadere rovinosamente sull’asfalto. Il malcapitato, soccorso dai passanti, è rimasto a terra privo di sensi. Sul posto immediato l’arrivo di un’ambulanza che ha portato il giovane all’ospedale Ruggi di Salerno. All’arrivo dei sanitari il ragazzo ha ripreso conoscenza lamentando dolori diffusi e alla testa.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. A Salerno i pedoni non hanno nessun diritto di attraversare la strada. Non ho mai visto un vigile fermare il traffico x far passare un pedone né multare un automobilista indisciplinato che non consente l’attraversamento…altro che street controll!

  2. Ma avete letto che il ragazzo ha attraversato col rosso? Che poi ci siano automobilisti scorretti,questo è vero,ma ci sono anche pedoni che attraversano lontano dalle strisce pedonali. Regole del vivere civile oramai sconosciute ai più.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.