Ladri in azione neri rioni collinari di Salerno, la paura dei residenti

Stampa
Allarme furti nei rioni collinari di Salerno. Numerose le segnalazioni e le denunce. Tra le zone nel mirino dei ladri c’è la località Puzzo di Cappelle Superiori con quattro furti in appartamento in meno di due ore. All’interno di una delle abitazioni visitate dai ladri anche una ragazzina di 12 anni che si è trovata di fronte i malviventi. La presenza della giovane ha scoraggiato i malintenzionati che sono fuggiti via.

Si tratta, probabilmente di una banda specializzata in furti in zone isolate o poco trafficate.  I residenti esasperati hanno segnalato gli episodi alle forze dell’ordine chiedendo maggiori controlli e presenza in queste zone. Furti in appartamento segnalato anche in provincia di Salerno. Tra le città prese di mira Pellezzano e Battipaglia

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.