Lembo jr, Cammarota: «Gazzarra incivile, decida il popolo»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“Non partecipo alla caccia all’uomo contro Andrea Lembo, reo confesso di candidarsi sindaco nella sua piccola comunità”.

Lo afferma in una nota l’avv. Antonio Cammarota, capogruppo consiliare al Comune di Salerno e già Consigliere e capogruppo alla Provincia.

“A me pare che Lembo non chieda listini bloccati al Parlamento o incarichi del potere”, afferma Cammarota, “ma di candidarsi a rappresentare la sua piccola comunità sulla regola del consenso, che in democrazia è l’unico titolo di legittimazione”.

“Nessuno ha diritto a sostituirsi al giudizio popolare”, sostiene Cammarota, “tantomeno i privilegiati del consenso del principe, quelli nelle segreterie politiche, ieri portaborse, oggi cortigiani, domani uomini di potere, che vivono di moneta pubblica e non del proprio lavoro”.

“Non voterei per Lembo perché non condivido le sue idee”, conclude Cammarota, “ma mi batterei contro chiunque gli impedisse di esprimerle”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.