Salernitana: servono 11 leoni per sbranare la ‘Leonessa’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Per sbranare la Leonessa servono 11 leoni. E questo il refrain in casa granata dopo lo scivolone di Cittadella. Bisogna immediatamente reagire e dimostrare che il ko che ha interrotto la lunga striscia positiva è stato un semplice incidente di percorso. C’è bisogno della Salernitana grintosa e determinata delle ultime giornate e non di quella svagata e svogliata vista al Tombolato.

Servono 11 leoni furiosi pronti a sputare l’anima per conquistare l’intera posta in palio. Il Brescia di Cellino è in grandissima crisi. Marino è ad un passo dall’esonero. La Salernitana può far un solo boccone delle rondinelle. Guai però a fidarsi o a sottovalutare gli avversari. Il Brescia renderà la vita difficile alla Salernitana fin dal primo minuto. Serve uno scatto d’orgoglio, servono motivazioni a mille. Serve la migliore Salernitana per regalare una gioia agli oltre 500 tifosi che affolleranno il settore ospiti del Rigamonti.

C’è attesa per valutare i rientri e comprendere se la difesa riuscirà a trovare una certa solidità. C’è attesa per capire se alcuni elementi del centrocampo, apparsi in debito di ossigeno hanno recuperato, ci sono valutazioni in corso sull’attacco. Se da un lato le punte granata segnano tutte e ci riferiamo a Sprocati, Rossi, Bocalon e Rodriguez ad oggi i migliori marcatori granata sono Bocalon e Sprocati che hanno totalizzato 5 gol a testa. Un po’ pochi se ci rendiamo conto del rapporto gol- minuti giocati e se spulciamo la classifica marcatori di chi precede la Salernitana. Servono in gol degli attaccanti e se non dovessero arrivare nelle restanti 5 giornate che ci separano dal termine del girone d’andata sul mercato di gennaio bisogna trovare qualcuno in grado di arrivare in doppia cifra.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.