Trasferta a Civitavecchia per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno

Stampa

Trasferta insidiosa per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno che, per la seconda giornata di campionato di serie A2 di pallanuoto, sabato pomeriggio giocherà a Civitavecchia. Dopo la brillante affermazione all’esordio, 10-3 contro la Roma Vis Nova, la formazione allenata da Matteo Citro è chiamata a confermare la bella gara offerta sabato scorso alla Vitale. Salvo l’assenza di Pica, e un problema influenzale per Agostini in settimana, i giallorossi si presenteranno a Civitavecchia consapevoli delle loro potenzialità, ma guai a sottovalutare gli avversari, come sottolinea il tecnico Citro:

“Campo storicamente difficile, mi aspetto dai ragazzi che disputino una gara di carattere e soprattutto di testa”.

I padroni di casa, dal canto loro, sono reduci dalla sconfitta all’esordio contro il Latina per 9-6. La formazione laziale ha cambiato volto in estate con le partenze illustri di uomini come Zanetic e del capitano Muneroni, innestando nel roster molti giovani provenienti dalla formazione under 20, che ha ben figurato la scorsa stagione. È rimasto il centroboa Romiti, vero lusso per la categoria, e sono stati inseriti atleti del calibro di Bogdanovich e Tomas Echenique, fratello minore della stella del Settebello. I nuovi acquisti dovrebbero esordire proprio contro la Rari Nantes Salerno. Confermato alla guida tecnica Marco Pagliarini.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.