A fuoco 5 auto nel Parco Cet di Battipaglia, si indaga sulle cause

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La notte scorso intorno alle ore 3.00 circa, a Battipaglia, nel piazzale del complesso residenziale CET di via Monsignor Aniello Vicinanza, per cause in corso di accertamento si è sviluppato un incendio che ha interessato una Peugeot 306, in uso ad un 53enne del posto. Le fiamme sprigionatesi si sono propagate, come riferito anche da alcuni testimoni, alle autovetture parcheggiate accanto più precisamente una FIAT Punto, una CHEVROLET Matiz, una TOYOTA Yaris ed una FIAT Bravo.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia ed i Vigili del Fuoco di Salerno, che hanno provveduto a spegnere le fiamme che hanno completamente distrutto tutti i veicoli ad eccezione della FIAT Bravo, leggermente danneggiata. A causa della mancanza di indizi non è stato ancora possibile stabilire la natura dell’incendio, verosimilmente riconducibile alle pessime condizioni di manutenzione della PEUGEOT, un modello alimentato a benzina con quasi 20 anni di vita. Gli inquirenti, però, non escludono alcuna pista.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.