Il piccolo Angelo Mazzarella corona il suo sogno, in campo a San Siro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Un nutrito gruppo di soci dell’Inter Club di Pontecagnano Faiano è partito ieri di buon mattino alla volta di San Siro per vivere la domenica del “sorpasso”. Ma l’evento più emozionante è stata l’entrata sul terreno di gioco del piccolo socio Angelo Mazzarella (11 anni), che è sceso in campo mano nella mano con i giocatori durante il cerimoniale d’ingresso di Inter-Chievo. Nella foto è con il completino dell’Inter in compagnia del giocatore del Chievo Valter Birsa.

Si è trattato di un’esperienza unica per i piccoli nerazzurri, come racconta Francesco Mazzarella, papà di Angelo, entrambi soci dell’Inter Club “Daniele Altamura – Giancarlo Coppola” ma residenti a Torchiara: “Questa è una giornata che rimarrà impressa in maniera indelebile nella memoria del nostro Angelo e nella nostra. Angelo è rimasto impressionato dallo stadio gremito, dalla disponibilità di tutti i calciatori e dai loro sorrisi, in particolare da Icardi con il quale nello spogliatoio ha scambiato quattro chiacchiere. Ha ancora gli occhi pieni di gioia e noi genitori proviamo la stessa sensazione. Grazie Inter Club e grazie Inter!”.

Iscrivendo il proprio piccolo nerazzurro all’Inter Club di Pontecagnano Faiano si potrà avere, oltre alla promozione sul biglietto (ieri costava solo 5€), la possibilità di partecipare a differenti attività dedicate ai soci junior durante la stagione, ricevere l’esclusivo member kit ufficiale in regalo ed andare a San Siro a vivere la propria passione insieme ai piccoli nerazzurri!

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.